Avviso Pubblico per la ricerca di due medici disponibili ad effettuare in via provvisoria e temporanea visite mediche di controllo domiciliare (VMCD), da destinare nei comuni ricadenti presso i territori della Direzione Provinciale di Asti e dell'Agenzia Territoriale di Nizza Monferrato.

La dichiarazione di disponibilità dovrà essere redatta utilizzando apposito modello e presentata per via telematica entro e non oltre il 30 luglio 2022.

La dichiarazione e la copia di un valido documento di riconoscimento dovranno essere trasmessi alla Direzione Provinciale INPS di Asti tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero a mezzo e-mail istituzionale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura, in ogni caso, di riportare nell'oggetto la dicitura: "DISPONIBILITA' MEDICI DI CONTROLLO - ALLA CORTESE ATTENZIONE DELLA SEGRETERIA DI DIREZIONE"

Nella domanda l'interessato dovrà altresì dichiarare di aver preso visione delle circolari INPS n. 4 e n. 199 del 2001, n. 86 del 2008 e del msg. n. 2524 del 07/06/2016, in particolare per ciò che concerne le incompatibilità ed i compensi.
Le circolari sono consultabili sul sito dell'istituto www.inps.it seguendo il percorso:
INPS comunica/atti/circolari e messaggi e normativa.
La misura del compenso per le attività svolte è quella stabilita dalle norme vigenti ed in particolare dal decreto ministeriale del 08/05/2008.

Gli incarichi, laddove conferiti, saranno di natura provvisoria ed avranno una durata massima di quattro mesi.

scarica  pdf Avviso Pubblico INPS luglio 2022 VMCD (142 KB)

scarica  pdf Modello di domanda INPS Medici Fiscali (124 KB)