Sale Scuola Viaggi informa che è stato pubblicato il Bando Estate INPSieme 2024 dove trovare tutte le indicazioni tramite le quali è possibile presentare la propria richiesta per la borsa di studio Estate INPSieme.

Sono disponibili oltre 37.000 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici.

Il periodo per effettuare la richiesta è aperto dal 22 febbraio fino alle ore 12,00 del 14 marzo 2024.

La Guida Facile contenente le indicazioni in merito alla procedura è disponibile al seguente link https://www.salescuolaviaggi.com/bando-estate-inpsieme/

Le graduatorie verranno pubblicate da INPS entro il 5 aprile 2024. I vincitori dovranno caricare la documentazione relativa al viaggio scelto entro il 24 aprile 2024.
Pertanto, sarà necessario accedere al proprio profilo INPS ricordandosi di:
1) avere lo SPID (si può accedere anche con CNS e CIE)
2) avere l'ISEE aggiornata durante quest'anno 2024 (non è obbligatoria, ma serve per punteggio e valore contributo)
3) completare la domanda ricordandosi di confermare i passaggi di volta in volta. Si rammenta che per più fratelli è necessario presentare una domanda per ciascuno.
4) sarà poi consigliabile orientare la propria preferenza per la destinazione in modo da garantirsi il posto nel caso di vittoria.

Le destinazioni Sale Scuola Viaggi saranno disponibili a partire dal 29 febbraio 2024 al seguente link https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme/

Tutti gli studenti, figli di dipendenti pubblici (anche precari) possono partire per l'Estero e l'Italia per un soggiorno estivo ottenendo un contributo sino a 2100,00 euro, in relazione al proprio ISEE.